sabato 8 ottobre 2011

Presentazione

Ciao a tutti, 
mi chiamo Nicole e sono una studentessa di Scienze dell'educazione, ed è proprio in occasione di un laboratorio fatto nella mia università, che cerco di creare il mio primo blog.
L'idea di affrontare argomenti diversi e di poterli condividere con altre persone è un aspetto che mi entusisma particolarmente, anche perchè questo aiuta il confronto e la relazione interpersonale.
Nel nostro specifico caso c'è una cosa positiva ovvero quella di avere, in generale, un obiettivo e interessi comuni.Ognuno di noi avrà comunque idee diverse, che rigurdano gli stessi argomenti quindi è importante, secondo me, ascoltarci a vicenda per fare nostre anche le idee degli altri.Spero che condividiate quello che ho scritto, ora vi saluto al prossimo post!!!!                          

Nessun commento:

Posta un commento